lucettina si sta piano piano rimettendo in sesto: sta ritornando alle sue forme “pre-germania”, perdendo qualche chilo in qua e in là (chi li trova è pregato di NON riportarmeli) e si sente più sicura e tranquilla.
anche al lavoro, dove è passata dall’essere circondata di patate vecchie e cicciottelle a strafie bellissime, magre, tenute e assai gnocche.
lucettina in un gruppo di strafie si sente sempre assai fuori luogo, si vede troppo lunga, troppo larga, troppo goffa, troppo tutto.
lucettina, nonostante il soprannome, è tutta la vita che si sente “troppa”.
ma in questi giorni è stata brava, si è messa a dieta, sta funzionando, si è rimessa dei pantaloni che non le stavano più e sta cercando di smettere di portare quei camicioni stile “ciccione buontempone” che tanto sono amati da Homer Simpson.
infatti oggi al lavoro è arrivata in jeans, una canotta e una maglietta assai bellina, blu notte, con le maniche a pipistrello che svolazzano e non così lunga e non così larga.
e veleggia, con le sue maniche a pipistrello per i corridoi dell’ufficio.
i capelli puliti,
i jeans quelli più piccoli,
la maglia ganza
è proprio tranquilla e sicura di sé.
oggi non può succederle nulla che le faccia pregare di sparire per sempre dalla faccia della terra.
nulla a parte entrare nella saletta del caffè e rimanere agganciata con una bat-manica alla maniglia della porta restando mezza spogliata e mezza travolta dall’effetto elastico che l’ha rifiondata nel corridoio.
domani camicione a fiori da ciccione buontempone.
…mi pare di capire che il tessuto non si è strappato…per fortuna. Comunque…complimenti anche ad HDC… la tua linea snella è anche merito suo…per come cucina….o no !?!
AHAHAHAHAHAH! ti capisco benissimo…soprattutto dopo la visita dei miei genitori in cui mia madre mi ha fatto notare che sono grassa.
“Per bella apparire, bisogna un po’ soffrire”… ;-)
Non mi farai mica come quelle fie milanesi che hanno il culo troppo stretto per essere felici?
:)
Mi acchodo a gipo…
la cucina di HDC meglio non commentare
sulla dieta forse qualche Kg lo dovevi perdere ma poi mica tanti se lo fai non farlo per sentirti strafia ma solo per il mal di schiena!
Ha ragione gipo mica vuoi fare la modella stinfia col cul stretto per esser felice?
Godi te e la tua pancia finchè questo non da problemi di salute, lo dice uno con il fisico alla Omer Simpson che deve dimagrire causa colesterolo e schiena e ginocchi marci, l’estetica non conta per essere ciò che si è, quindi salute a parte viva il piattino di formaggi!
Oh, boia Cugifà…certo che non sei incoraggiante … Te la psicologia femminile la conosci poìno eh? ;-)
Tu non devi MAI dire a una donna che ha ragione quando dice che deve perdere chili…e sopratutto MAI nominare la pancia!!!!;-)
Bene!
Contento che ti senti bene! Posso chiederti due piccoli piacerini?
1) m’insegni come si fa’ a perdere i chili di troppo? Io ci provo inutilmente da primavera… :-(
2) mi presenti un po’ di quelle gnoccolone da cui sei circondata? :-D
—Alex
lilith grazie mille per aver detto tu quello che non sapevo come dire io!
:D
alex: per il momento sono tutte accompagnate, ma appena se ne sgancia una…
Bah, ti pareva :-(
Comunque grazie!
—Alex
troppe storie voi donne sulla linea
credevo di aver fatto un complimento alla cugina dicendogli che secondo me stava bene così come era e se doveva fare qualcosa lo doveva fare solo per motivi di salute e non estetici per quello è bella così!
mi sa che continuo a mettermi in un ginepraio ma nemmeno i complimenti accettate?!
:D
più la rimesti più puzza!
:D
cattiva! sig! sig!
:D
ebbrava Luci! dai, dai, non ti scoraggiare, e poi scusa, meglio una strafia simpatica (Lucia) che una strafia con la puzza sotto il naso (tutte le altre): te almeno sei autoironica (anche troppo cattiva con te stessa, spesso!)
bacioni grandissimi!!!
Mmm, che dire? Spulciando qua e là ho trovato una tua foto sul blog di HDC: sei bellissima! Pero’ capisco benissimo cio’ che dici, sull’essere “troppa”: mi sono immedesimata parecchio, ecco. Ma il problema non siamo noi, è il mondo intorno (e quelle col culo troppo stretto per essere felici, grazie Gipo per il conforto che ci apporti con le tue teorie dei culi).
Se fossimo nate nel Rinascimento, tutti questi problemi non esistevano…
di fatti formichina di fatti…ghghghg
Io sono piú modello Reubens come forme, anche per il colore roseomaialino che mi contraddistingue, ma non ho voglia di mettermi a dieta, sono nel range “normale” per la mia altezza come BME e se non entro nei vestiti da strafichissimasecca non mi interessa.
Il moroso é ossuto abbastanza lui, ci riempiremmo di lividi ;-)
PS: Comprare vestiti in catene “europee”, che hanno etichette multinazionali, mi ha fatto notare che la stessa maglietta puó essere venduta come M per Olanda e Germania, ma come L per Italia e Francia, sulla stessa etichetta.
Misteri della moda.
Rubens, mi é scappata una e di troppo, mannaggia.
vero! quello che in germaGna è una M da noi è quasi una XL!
maledetti!
:D
Bimbe…mi state incoraggiando parecchio! :-D