chi vi sembra più credibile?
uno vestito da mickey mouse che in giappone sposa le coppie omosessuali (la notizia è presa da repubblica.it):
“Secondo la legge non possono unirsi in matrimonio davanti a un pubblico ufficiale, ma d’ora in avanti potranno “ufficializzare” il loro legame davanti a Mickey Mouse. L’apertura del parco divertimenti di Tokyo ai gay include anche la possibilità per le coppie formate da persone dello stesso sesso di usufruire dei pacchetti promozionali riservati alle coppie in generale, con weekend e soggiorni in alcuni hotel di Disneyland. Una decisione storica per il paese del Sol Levante, nata da una protesta – cresciuta online fino a diventare “imbarazzante” – da parte di due ragazze la cui richiesta di “sposarsi” nel parco era stata inizialmente respinta. L’iniziativa ha ricevuto l’ok della casa madre Disney negli Stati Uniti, dove già dal 2007 le coppie omosessuali ricevono un trattamento identico a quelle eterosessuali “
o uno vestito da mago othelma che le paragona al Male?
“l’omosessualità rimane qualcosa che è contro la natura di quello che Dio ha originariamente voluto.” Benedetto XVI nel suo libro “Luce del mondo”.
Il mago Otelma mi pare più sobrio….
—Alex
…mi piacerebbe vivere in un paese dove si riuscisse a rispondere con un poderoso “so what” a qualsiasi affermazione del mago Otelma du jour.
In questo caso in latino: Quod ergo?
…e chi ti vieta di farlo ? gli puoi anche scrivere una bella lettera. Ti posso assicurare che non vieni arrestato, perseguitato o peggio.
Quèlo!
Nessuno ha mai cercato di farmi credere che Topolino esista davvero… quindi ti lascio immaginare la mia risposta.
ciao Rocco R.! benvenuto, scusa il blocco temporaneo, ti ho appena tolto dallo spam dove eri caduto per errore.
E va bene che dico fesserie ma nello spam non mi era mai capitato.