Archivi del giorno: ottobre 26, 2009

di trans di preti di vescovi e di noi

come forse molti di voi già sanno, io e herrdelciaro siamo una coppia mista. parecchio mista. lui è cattolico. devo agggiungere altro? :) però, come immaginerete, per resistere con una serpe come me bisogna essere per lo meno aperti di … Continua a leggere

Pubblicato in politica, Uncategorized | 27 commenti

13:00

controllo sul kalender. i miei tristi dubbi vengono confermati. alle 13:00 ho una riunione con magó e con patata. sto vivendo questa pausa pranzo come fosse l´ultima della mia vita. non so come mai sono cosí insofferente, accidenti. io in … Continua a leggere

Pubblicato in Uncategorized | 12 commenti

“beh, meglio di franceschini…”

questa la frase piú ricorrente nelle mail degli amici di stamattina (con alcune fulgide eccezioni, rappresentate da herrdelciaro e gianluca) e di ieri notte. mah, sí, meglio di franceschini anche secondo me. anche se per me l´errore di fare il … Continua a leggere

Pubblicato in Uncategorized | 33 commenti