Archivi del giorno: novembre 6, 2008

un sorriso e un caffé

mi ha visto, anche da dietro al computer e al ficus benjamin. lo sa che quando non esco dal computer c´é qualcosa che non va. ha imparato che se sto zitta per piú di venti minuti si deve preoccupare. e … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 9 commenti

mi fanno pena

una volta arrivai a casa dal lavoro, abitavo insieme all´addomesticatore di mostri pelosi. piangevo di rabbia. al lavoro mi avevano ingiustamente trattato male e ribollivo come un vulcano. gli raccontai la cosa. e lui mi disse: “poveraccio” “chi?” “il tuo … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 13 commenti

serena

piccola parentesi personale in questo mare ammeregano nel quale credo noi tutti nuoteremo MOLTO felicemente ancora per molto. in questi giorni è venuta a trovarmi serena, una mia amica/collega di firenze, insieme ad altri ragazzi. lei è la responsabile per … Continua a leggere

Pubblicato in coccole | 6 commenti