Gianmaria Caccapestata

Giammaria Caccapestata è un cattivo cattivissimo.

È enomme e ha la cacca pestata sotto le scarpe e il fuoco dietro la schiena.

Va combattuto con almeno due asce in pura plastica, possibilmente esibendosi in evoluzioni degne de la tigre e il dragone, mostrando i calzini antiscivolo con gli orsetti di gomma sotto i piedi.

Gianmaria Caccapestata vive da noi, sta imparando a diventare buono.

Tesoro, forse è cattivo solo perché non ha amici, cerca di diventare suo amico, così sarà più tranquillo…

Non posso…

E perché?

Gianmaria parla solo inglese e io l’inglese non lo conosco.

E così mi sono ritrovata a fare da interprete fra mio figlio e il suo nemico/amico immaginario: è stato molto, molto divertente.

Poi li ho presi per mano, a destra il piccolo, a sinistra Gianmaria, e siamo andati a lavarci i denti.

Gianmaria guardava, seduto sul sedile del wc.

Alla fine della spazzolata, ormai di corsa, ho preso il bimbo al volo per mettergli il giacchetto.

Noooo! Mamma! Aspetta!

Che c’è?

Hai lasciato in bagno Gianmaria!

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Gianmaria Caccapestata

  1. AD Blues ha detto:

    Ma come hai potuto abbandonare Gianmaria in bagno!!!
    :) :) :)

    —-Alex

  2. marcoghibellino ha detto:

    questo bimbo ha un talento assoluto per i nomi! Neanche a Hollywood! Sfido chiunque a ideare un nome migliore per un villain da film Giammaria Caccapestata è mitico

Lascia un commento