Nanna o, nanna o

Sono le 03.26 e sono appena arrivata a casa. 

I risultati parziali vedono un testa a testa, vedremo come saranno confermati.

Oggi ho visto aprire un’urna di schede azzurre e mi sono emozionata un pochino. 

Ho fatto conti, mandato dati, fatto, insomma il possibile. 

Conunque vada è stato bello e importante farlo, mi ha tolto tempo e sonno ma mi ha dato le case aperte per farci parlare, un quaderno nero chiuso con l’elastico pieno di appunti, una lunga lista di progetti, di sogni, di cose da fare. 

Il lavoro vero comincia domani, intanto per il ballottaggio, e poi per cercare un respiro anche nazionale a questa nostra, bella, avventura. 

Molti compagni di strada li conoscevo già. 

Quelli che ho conosciuto mi confermano che vale la pena uscire di casa la sera. 

Adesso nanna o, da domani si riparte.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Nanna o, nanna o

  1. AD Blues ha detto:

    Buon sonno!

    —Alex

  2. pensierini ha detto:

    la vostra lista ha avuto un bel po’ di voti, in bocca al lupo! <3

  3. AD Blues ha detto:

    Bravi Lucia e Daniele i più votati della lista!

    —Alex

  4. donna allo specchio ha detto:

    complementi!! buona lotta!!

Rispondi

