con la bandana di hello kitty

ho pensato alle formine.

ho pensato al secchiello, alla paletta, all’asciugamano delle winx, al poncho di topolino e al prendisole di peppa pig.

ho preso la crema abbronzante della moglie, la mia e quella della bimba che sono tre creme diverse: quella della moglie è al carotene, la mia è al testosterone, quella della bimba è alla fragola.

ho preso i costumi per tutti, l’ombrellone, le tre sdraiette, una per uno.

ho comprato novella duemila, un fumetto dei puffi e un libro di gattuso per me.

ho preso il cellulare, il tablet e l’ipod.

ciabatte come se piovesse: da giorno, da mare, da piscina, da sera, da notte, da doccia, con gli strass, senza, rosa, nere, infradito di gomma, birkenstock, dr scholl.

ho portato i panini, le bibite, i bicchieri, le salviettine umide e i fazzoletti asciutti.

da tutto l’inverno aspetto la spiaggia.

per tutto l’inverno mi sono preparato.

ho fatto addominali, dorsali, bicipiti, tricipiti, quadricipiti, pentacipiti, esacipiti e sono arrivato ai decacipiti.

mi sono spalmato di olio abbronzante come una sardina.

ero pronto per il bagnasciuga.

pronto e bellissimo.

unto, lustro, liscio.

ho cercato la mia bandana militare.

mi serve, la bandana.

perché tutti gli steroidi che ho preso mi hanno fatto cadere i capelli. dei capelli mi importa poco, fa più macho la testa rasata, è che mi ustiono come un fiammifero: l’anno scorso sono finito in ospedale con la testa in fiamme per due minuti allo stadio senza berretto del pisa.

in spiaggia io cammino sul bagnasciuga.

intanto perché fa fico.

poi per abbronzarmi in ogni punto del corpo in modo uniforme, sennò quando esco dalla doccia in palestra mi prendono per il culo.

la mia bandana militare non c’era.

poco male, ho pensato.

la compro a uno di questi che vendono sulla spiaggia.

a lacona, vendono solo cocco bello, teli da mare e costumi fluo per ragazzine.

tornare a casa e perdere una giornata di sole?

giammai.

ho frugato nelle borse fino a che non ho trovato la bandana di azzurra, mia figlia, chiamata così per i mondiali del 2006.

è rosa.

hello kitty si vede appena.

potrebbe sembrare della gazzetta dello sport.

e poi, chi volete che lo noti?

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

3 risposte a con la bandana di hello kitty

  1. pensierini ha detto:

    uauaua!!! risatona anche nel weekend! :-D troppo lusso, ma grazie, cara!!!

  2. Aldo ha detto:

    Fenomenale

Rispondi

