donne donne donne donne doooo…

a tutte le donne.

a tutte le donne che lottano, anche per chi non lotta più.

anche per chi non ha mai lottato.

anche per chi “io di politica non me ne intendo, voto quel che vota il mi’marito”.

anche per chi “si mette la gonna e poi si lamenta se le saltano addosso”.

anche per le donne peggiori, le santanché e le minetti, le mussolini e le meloni.

perché le donne che lottano lo fanno anche per chi non se lo merita.

per cui un felice otto marzo, alle donne che lottano per un mondo più giusto, perché un mondo più giusto per le donne è un mondo più giusto per tutti.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

11 risposte a donne donne donne donne doooo…

  1. AD Blues ha detto:

    Auguri a tutti

    —Alex

  2. Anna ha detto:

    concordo!!! :-)

  3. donna allo specchio ha detto:

    io per niente, queste tre categorie non meritano nulla, se non un bel vaffa :

    anche per chi “io di politica non me ne intendo, voto quel che vota il mi’marito”.

    anche per chi “si mette la gonna e poi si lamenta se le saltano addosso”.

    anche per le donne peggiori, le santanché e le minetti, le mussolini e le meloni

    • marcoghibellino ha detto:

      hai mai pensato all ‘adulterio? se si io mi candido, ti amo

    • letteredalucca ha detto:

      però non credo di aver fatto auguri a queste categorie. ho scritto che facevo gli auguri alle donne che lottano anche per quelle che non se lo meritano e mi pare una cosa ovvia… è un po’ come quando si sciopera: i diritti che si acquisiscono con lo sciopero sono anche per coloro che non hanno scioperato… la cosa non mi piace ma è così. non so se mi sono spiegata.

  4. donna allo specchio ha detto:

    tra l’altro ti devo ringraziare, marco, sei riuscito a strapparmi un sorriso in una giornata di merda!!

Rispondi

