fino alle 23:55

è andata che mi sono lasciata tentare un’ANTRA volta e anche quest’anno ho partecipato molto volentieri ad “andare oltre si può” una manifestazione creata per fare arte intorno al tema della sindrome di down.

vi invito a visitare il loro sito, che spiega bene il perché dell’associazione.

all’interno del concorso c’è anche un premio speciale “web” fatto con la classica formula del “mi piace”, che serve soprattutto a far aumentare le visite, ma anche ovviamente a far conoscere i racconti.

potevo non chiedervi di votare il mio?

c’è tempo fino a stasera alle 23:30, potete farlo cliccando qui, leggendo il racconto e se vi piace cliccare su “mi piace”.

:D

danke!

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

2 risposte a fino alle 23:55

Rispondi

