amici

ho incontrato qualcuno dei miei amici a dresda.

siamo tutti cresciuti, ci sono nuovi bimbi, ci sono tante, nuove storie da raccontare e da ascoltare.

così, nel nostro inglese-tedesco-esperanto incasinato, fatto di termini mescolati, dettati dall’abitudine, ci siamo raccontati questi mesi, ci siamo ritrovati, riconosciuti, coccolati anche.

allora erano la mia roccia contro le patate, adesso sono un bellissimo posto dove tornare.

io con la birra, thomas col pessimo vino bianco, tina e il suo Rabarbarschorle arne e anja con succhi di frutta improbabili, antony e la birra artigianale.

e fuori dresda, caldissima come non ho mai vissuto, bollente, dal fresco della notte che non arrivava mai, neanche quando era l’ora di salutarsi, accompagnare alle biciclette e andare a dormire dopo un abbraccio.

fra le cose di dresda che volevo rivedere c’erano loro, un pezzo importante della mia vita, amici, per davvero.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Una risposta a amici

  1. AD Blues ha detto:

    Sempre bellissimo incontrare i vecchi amici e passare del buon tempo mangiando, ridendo e raccontandosi le nostre storie.

    A presto!

    —Alex

Rispondi

