lucettina al giro d’italia-intro

partiamo dal fondo stavolta.

ho saggiamente preso in anticipo un giorno di ferie per oggi, immaginando un ritorno degno dell’esodo.

ho fatto bene. chi vi scrive ha un forte cerchio alla testa, un gatto grugrante sulla pancia e profondi dubbi sul suo ormai dissipato status di “giovane” visto che un pullman di vecchi riesce a metterla al tappeto.

siamo rientrati da madonna di campiglio molto molto tardi, dopo due pause: una pausa “salsiccia e vino” (si erano classicamente portati dietro svariati metri di salsiccia, pane bono e vino rosso, i vecchi si sa, amano le tradizioni, se dio vole) e la classica pausa prostata.

abbiamo visto due tappe: l’arrivo della crono a valdobbiadene (un nome un perchè) e l’arrivo in salita a madonna di campiglio.

vi racconterò tutto con calma, non appena passa questo mal di testa da serata in discoteca (ma che ore sono?) e dopo una lunga doccia.

vi anticipo per oggi che i personaggi dell’anno scorso erano tutti presenti, dal moccolatore seriale al gagà ottantenne al omino dagli occhi bagnati di blu che mi chiamava “sposa” e a madonna di campiglio scendendo dal pullman voleva sapere se HDC era stato all’altezza della situazione.

adesso vado a preparare un caffé quadruplo.

stay tuned…

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Una risposta a lucettina al giro d’italia-intro

  1. AD Blues ha detto:

    Credo che la mia produttività al lavoro oggi sarà seriamente messa in pericolo visto che passerò ore a ricaricare la pagina del blogghettino in attesa del nuovo post! ;)

    Buon caffè !

    —Alex

    PS = mi sa che il prossimo anno verrò anche io (la barba bianca mi dovrebbe far ammettere senza problemi sul pullman dei vecchietti!)

Rispondi

