babbuuuuuuuuuuuuuth!

allora, siccome oggi è il compleanno del babbuth e siccome il babbuth legge il blogghino, io gli faccio gli auguri guri guri qui sopra, così impara.

elenco delle cose che mi piacciono del babbuth:

1) il babbuth conosce l’importanza di una battuta ben fatta. in silenzio, come un gatto, ascolta e guarda senza dire una parola. poi, a un tratto, riesce a dare la pennellata alla quale nessuno aveva pensato prima.

2) il babbuth ama come me il vinavil e tutto quello che ci si può fare, soprattutto se provvisti di pressa per la carta, cartone e tela da rilegatura.

3) il babbuth ama le mie crêpes con la nutella.

4) il babbuth quando mi chiama al telefono si imbarazza e a me piace un sacco.

5) il babbuth ama la tuta da ginnastica ma non ama fare ginnastica. forse dovrebbe, ma è un testone.

6) il babbuth finisce di nascosto la torta dopo cena.

7) il babbuth è un mago degli anagrammi, ma ancora meglio, della contrepèterie, che fa sbellicare, giocateci.

8) il babbuth mi assomiglia, nei difetti per la maggior parte, ma sono tutti difetti di me e di lui che amo.

auguri babbuth!

 

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

6 risposte a babbuuuuuuuuuuuuuth!

  1. AD Blues ha detto:

    Il tuo babbuth festeggia il compleanno nello stesso giorno di mia sorella…
    Auguri a tutti e due! :)

    —Alex

  2. pensierini ha detto:

    Il tuo babbuth è un grande, auguroni anche da me! :-)

  3. donna allo specchio ha detto:

    e anche da me e nell’amore per la contrepétrie mi ricorda il moi di babbuth ed anche il biondino

  4. Simona ha detto:

    augurissimi al babbuth!!! :)

  5. Iv e Al ha detto:

    Mille gros bisous au Babbuth Al et Iv

Rispondi

