Bollita

Febbre alta e placche in gola.
Mi raccontate qualcosa voi?
:)

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Bollita

  1. AD Blues ha detto:

    Ma povera Lucettina! Ma ti ha fatto male troppa GermaGna?
    Mi dispiace, comunque ti so in buone mani quindi sto tranquillo.

    Cosa ti racconto?
    Meglio nulla sarebbero le solite storie patetiche, te le risparmio! ;)

    Un abbraccione, guarisci presto!

    —Alex

    PS = se ti serve qualcosa fai un fischio!

  2. pensierini ha detto:

    Che ti racconto? Che metto le tende a scuola: questa settimana tre pomeriggi dedicati a quattro consigli di classe, oggi sono a casa per miracolo. Guarisci presto, un abbraccione.

  3. donna allo specchio ha detto:

    e io che ti racconto? vorrei evitare la solita dinamica scontenta capo-collega-depressione-lavoro, che è la mia realtà quotidiana ( poveraccia, che già stai male a sentirmi ti faccio stare pure peggio). Ma non è che ho nulla di nuovo. Io tiro a campare qui. Oggi ho scoperto che brontolare “raller” in francese è vittimizzarsi. Ed io che credevo di brontolare per tirarmi su ed evitare proprio di vittimizzarmi. Bah !! Oddio il libro da cui ho tirato fuori questa somma verità “Arreter de raller”, per l’appunto, è stato scritto da un americana, quindi saranno magari due filosofie, due stili di vita completamente diversi a confronto. Vero è che, nonostante sia nata in italia, mi dicono che mi sono francesizzata per il raller (ma c’è sempre stato un fondo in me), io brontolo, per snobismo, per sentirmi un po superiore e poi agisco quando dipende da me, ma di vittimismo niente.

    Piuttosto, cosa ne pensi di rosetta? con un marito geotrogolo dovrai essere emozionata? Ed un bel pipponcello scientifico quando avrai recuperato le energie? (oddio , io che ti chiedo pipponi, ho la febbre)

  4. letteredalucca ha detto:

    Grazie DAS e grazie a tutti! Sono ancora bollita, ma mi rimetteró e per allora convinceró HDC per un bel pippone rosetto,oggi è stato a guardare le dirette dall’esa come un bimbo guarda babbo natale!

Rispondi

