Come paperino

È successo che sono di nuovo a catelvolturno e che stamani inizia una tre-giorni di lavoro molto importante.
Ed è successo che quindi mi sono messa ieri mattina a fare la valigia, dopo un bel po’di tempo.
Passati i momenti nei quali la valigia era sempre pronta, il beauty case sempre fatto, col dentifricino, lo shampino e il balsamino (sempre il massimo della mia vanità femminile… al massimo, se me lo ricordavo, il deodorante e la spazzola), stavolta ci ho pensato su, come fanno le persone serie.
“Allora… scarpe col tacco… per il primo giorno sarà meglio pantaloni e golfino… magari nero, con lo scollo a V, che mi tranquillizza sempre. Poi magari un vestito di lana antracite… quello col cardigan abbinato nero… È a maniche corte, meglio portarsi dietro una maglietta in tinta..poi magari per l’ultimo giorno potrei portare una gonna, quindi magari di maglioncini neri con lo scollo a V meglio se ne prendo due… con uno tanto ci faccio il viaggio e così siamo a tre…”
Arrivata in albergo ho fatto quello che una brava donnina avrebbe fatto (sto decisamente invecchiando): ho appeso tutto nell’armadio.
Non ho resistito e ho fatto una foto. Ecco qua.
Allegriaaaaa!!!
image

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Come paperino

  1. AD Blues ha detto:

    Puoi sempre raccontare che è colpa del gattonero!

    —Alex

  2. donna allo specchio ha detto:

    ognuno ha il suo stile. Almeno è sobrio

  3. Graziella ha detto:

    Forse un po’ troppo sobrio ;) … io suggerirei di aggiungere un piccolo tocco di colore (magari una collanina o una sciarpetta, che dici?)

  4. marcoghibellino ha detto:

    sei a lutto?

  5. laperfezionestanca ha detto:

    E vabbè che il nero svacca, però, madonna mia che prefica! ;-)
    Ce l’hai il tempo per un giro a S.gregorio armeno?

  6. pensierini ha detto:

    Mi associo a Graziella: una collanina colorata, una sciarpetta variopinta no?

  7. biba ha detto:

    Ma sì, volete che non abbia una sciarpina azzurra per fare pandan con gli occhi?

Rispondi

