zzzzzzzzzzz

stamani il blogghino dorme, mi sono svegliata con un poderoso cerchio alla testa e sono abbastanza certa che non sia l’aureola.

il santo prepara colazione e le gatte mi guardano con disprezzo, loro che sono sveglie da un paio d’ore e si rincorrono come due cavalli per tutta la casa.

stanotte ho sognato che ero in un campo di addestramento militare dove, fra le cose classiche tipo film dei marines mi insegnavano anche a fare le focacce al forno. l’idea non era male.

buon venerdì a tutti, il mio è arrivato giusto in tempo, le pile questa settimana sono proprio finite.

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

6 risposte a zzzzzzzzzzz

  1. marcoghibellino ha detto:

    full metal cakes

  2. AD Blues ha detto:

    ZZZzzzzzZZZZzzzzzz

    (da Strasburgo, io le pile le devo tenere in vita almeno fino a stasera a sbarco avvenuto)

    —Alex

  3. Megant ha detto:

    Io ho sognato il Dalai Lama…sarà un segnale????

    • donna allo specchio ha detto:

      io ho sognato Serge le lama (e non scherzo, a bordeau un gruppo di studenti si sono portati in giro per la città un bellissimo lama di un circo che si chiama serge)

  4. crash ha detto:

    ..a qualcun altro hanno invece insegnato a cucinare le verze durante il militare….

Rispondi

