stamani vado a fare la risonanza magnetica, per vedere se la schiena da vecchia è sempre uguale, migliorata o peggiorata.
intanto devo dire che la piscina fa parecchio bene alla schiena ma non solo, (nonostante l’atmosfera “satura di ammoniaca” che ha spaventato le gente della storiella di qualche giorno fa! niente paura, era una licenza “prosetica”).
la prima volta che ho fatto la risonanza magnetica ero A germaGna e fu in effetti l’unica cosa che capii della frase dell’herr doktor krantz che mi aveva appena visitato.
mi venne a prendere un infermiere rastone e spericolato che mi fece stiantare dal ridere viaggiando a tutta randa con la sedia a rotelle e mi portò dalla signora infermierini krankenschwester.
stavolta ci andrò con le mie gambe e vi farò sapere, chissà che l’intrepido stronauta non si ritrovi davanti a un’altra avventura! :)
in bokka al lupen !
—Alex
un grande in bocca al lupo!! facci sapere!!! si il nuoto fa benissimo!! io ho commesso l’errrore di trascurarlo, perchè qui le piscine sono talmente piccole che sembrano vasche da bagno e quelle 2 grandi sono lontanissime e con temerature negative non me la son sentita….
Ed eccomi qui in attesa el bisturi
Auguroni Lucy
Dovrei fare anch’io nuoto. … me lo ha detto la dottoressa :(