al gatto alla finestra pende la coda, come se fosse di piombo.
il gatto alla finestra guarda sotto un mondo lontano e irraggiungibile, come un cinema di vita vera che proietta un documentario sui gatti di un altro pianeta.
il gatto alla finestra guarda volare i gabbiani, con la superiorità di chi non è mai stato molto interessato a questa storia del volare, ma si vede che è una posa.
il gatto alla finestra guarda i turisti sulla torre delle ore, come tante piccole formichine tedesche, in fila ordinata sugli scalini.
il gatto alla finestra guarda nelle case degli altri, dove vivono altri gatti, ognuno con i loro esseri umani addomesticati a dovere: cibo e lettiera pulita, qualche coccola, un posto caldo dove dormire, con gli umani occorre mandare messaggi chiari e non contraddittori, altrimenti non riescono a fare le cose come si deve, pensa il gatto alla finestra.
il gatto alla finestra guarda l’arancio in mezzo alla piazza, un albero sul quale non salirà mai. non è dato sapere se il gatto alla finestra sia mai, in vita sua, salito su un albero: si ricorda una pergola di kiwi, a casa di maria, ma nessun albero apparentemente appartiene ai ricordi del gatto alla finestra.
il gatto alla finestra guarda la vicina di casa, che guarda il gatto alla finestra.
e la vicina di casa forse anche lei guarda il cinema della vita vera, come del resto tutti noi, che siamo insieme spettatori e attori dello spettacolo allestito per il gatto alla finestra.
Mi mancano gli aggettivi. bellissimo *_*
Speriamo che non osservi perché sta studiando un piano per salirci finalmente su quell’albero!
In realtà il gatto alla finestra sta elaborando il suo piano per conquistare il mondo… ;-)
—Alex
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/26/gattifinestra.jpg/][IMG]http://img26.imageshack.us/img26/4051/gattifinestra.jpg[/IMG][/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
http://imageshack.us/photo/my-images/560/gattifinestra.jpg/
Reblogged this on i cittadini prima di tutto.
Il gatto alla finestra… può anche cadere giù e… morire. Quindi: fatte attenzione ai vostri gatti alla finestra!!!
Thanks for another magnificent post. Where else may just anybody get that kind of info in such a perfect manner of writing? I have a presentation next week, and I’m at the look for such information. afbfeekdaefe