in svizzera si sono affermati “i leghisti ticinesi”.
a parte l’ironia che si potrebbe sollevare sul fatto che davvero andando di questo passo si potrebbe arrivare alla divisione dell’atomo, con quelli dell’1s che danno del terrone agli occupanti del 5d (ma questa la capiscono solo i veri nerd…), fa un po’ pensare che la campagna elettorale della “lega ticinese” tratti i frontalieri italiani esattamente come i leghisti nostrani hanno trattato prima i “terroni” del sud italia e poi gli immigrati o dell’est europa o del sud del mediterraneo, berciando contro l’invasione straniera, il lavoro rubato e il ratto delle “nostre belle donne padane”.
a guardarlo, questo bignasca, assomiglia pure un pochino a borghezio, stesso gozzo, stessa bava secca ai lati della bocca.
come diceva paolo rossi “qualcuno dovrebbe spiegare a questa gente che la terra è rotonda e che un giorno un bergamasco potrebbe trovarsi a città del capo e sentirsi dire: va via terùn!
Abitavo in Svizzera fino a poco tempo fa e ascoltavo regolarmente la “Radio Svizzera Italiana”, quindi il porcello di cui alla foto sopra , alias “Nano Bignasca” ho avuto il “piacere” di sentirlo parlare spesso e (poco)volentieri, e anche di sentirne parlare, cosa molto piú divertente se si ha il gusto dell’orrido.
Il nostro é “noto” per aver indetto la “caccia all’autovelox” (dopo essere stato multato per eccesso di velocitá, of course) offrendo una taglia a chi gli portava un autovelox, un migliaio di franchini CH per autovelox, non noccioline, e anche per essere stato multato per aver festeggiato una vittoria elettorale sparando fucilate dal balcone di casa sua, in cittá. Gli é andata bene, che certi festeggiamenti possono attrarre l’attenzione indesiderata di un caccia americano, in altre parti del mondo.
Mi pare anche che sia pregiudicato per detenzione di stupefacenti.
Potrei continuare….personcina civilizzata, non c’é che dire.
Che Lombroso avesse ragione dopotutto?
—Alex
PS = pensa poi come sono terroni quelli del 5f !!! (viva i nerd!)
hai voja…
questa degli elettroni me la segno :-D
come spesso accade AD mi precede nei commenti ghghg
Lucia for Nobel, hai trovato il modo per scindere l’atomo :)
No via…così è eccessivo! 1s, 5d…ma come cazzo l’àWete!
e comunque…
– euronews – 7 ore fa
Ci si attendeva un risultato record per l’UDC, la destra populista in Svizzera. Lo stesso partito, dopo anni di crescita a partire dal 1991, puntava a superare il 30%. E invece è stato uno dei grandi perdenti di queste elezioni. …
siamo anche peggio degli svizzeri deprimente
Nota: un plauso al termineI Leghisti Ticinesi, mi ricorda tanto i Nazisti dekk’Illinois di Blues Brothers…baciami sturmbanfurer!