masi blocca il mago zurlì

pare che Masi, dopo Santoro, la Dandini, la Gabanelli, Paolo Rossi, e adesso pure Beningi (che oltretutto è ben lontano dalle effervescenze passate, adesso va in televisione e recita i canti alla madonna, non mi pare questo grande rivoluzionario… ma tant’è…  ) in questo nuovo maccartismo italiano chiunque non tessa le lodi del piccolo timoniere viene bollato come comunista e fine del discorso.

stiamo aspettando che vengano sospese altrettante trasmissioni pericolose e vergognosamente tendenziose.

1) lo zecchino d’oro: tutti quei bambini che cantano in coro canzoni senza senso ricorderebbero al premier troppo da vicino le assemblee plenarie del PDL nelle quali obbliga le ragazzine che lo circondano a cantare roba che neanche cristina d’avena. Ghedini sta studiano l’incriminazione per satira latente.

2) padre raniero cantalamessa ha rotto le scatole: “a sua immagine” sarebbe foriera del dubbio: “a sua immagine DI CHI?”

anche in questo caso Ghedini sta studiando la soluzione: “a sua immagine” andrà in onda ma col ritratto del premier immediatamente sotto al titolo in modo da evitare malintesi.

3) la prova del cuoco: è un covo di pericolosi comunisti.

la frase tormentone “ti sei lavata le mani tesoro?” è una chiara allusione al pool di manipulite, che sanno solo odiare e proporre un giustizialismo cieco che non pensa al bene del paese ma solo all’odio personale contro berlusconi.

altre trasmissioni stanno passando al vaglio della censura governativa, prossime mosse saranno relative alla domenica sportiva, alla replica estiva di via col vento e ok il prezzo è giusto, accusato, quest’ultimo, di mostrare un falso andamento dell’inflazione.

come dite? “ok il prezzo è giusto non c’è più?” ottimo lavoro compagno Masi!

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a masi blocca il mago zurlì

  1. pensierini ha detto:

    Ci avviamo a grandi passi verso la dittatura, altro che. Ti sei dimenticata il meteo: chi decide se ci sarà bel tempo? Chi ci dà la luce? Il Duce!

  2. gipo ha detto:

    Fantastico..
    questo lo dovevi mettere sul male :)

  3. crash ha detto:

    …solo un’osservazione…il grande Benigni quando esalta i canti della d.c. non recita solamente ma li vive dentro di sè, in particolare…. il canto alla Madonna è una continua invocazione e preghiera. Già lui, di per sè, è un Genio, in più indirizza la sua genialità in qualcosa che sente nel suo cuore, “agita” il tutto e ne nasce un capolavoro che solo un insensibile non apprezza…..maremma majala !

  4. 4ngel0 ha detto:

    Ti sei scordata la messa al bando del papa…Come si permette quel tetesko vestito da saruman di proclamarsi il suo rappresentante in terra??

    E infatti hanno già cominciato con la proposta di rimettere l’ICI alle strutture gIestite dalla chiesa*.

    * Ecco il modo migliore per far chadere il goWerno…

  5. lucia ha detto:

    crash.. a volte l’ironia è un venticello.. :D

  6. crash ha detto:

    …lo so…in effetti ho un pò esagerato nel termine…

  7. Marcoghibellino ha detto:

    ricorderò sempre Beningni che recita:

    Allora Dio guarda in issraele e palestina e vede le guerre gli attentati e gli dice: MA CHE C’E’ !!!???!!!

  8. Simona ha detto:

    :D angelo. alla descrizione del papa ho riso mezz’ora da sola davanti al computer: è geniale!!!
    il resto invece è molto triste, tra l’altro io non avevo ancora visto il film Draquila, l’ho visto domenica sera (Sabina è venuta in tournée-esilio in Francia) e sono rimasta sconvolta. la situazione è sempre peggiore, sia per il grado sempre maggiore di libertà tolta alle persone (qualcuno ha commentato che gli Aquilani non sono più cittadini ma sudditi senza alcun diritto), sia per il grado sempre maggiore di gente che lo difende e lo idolatra. BRRRRRRRRR!!!!!!

  9. nico ha detto:

    una domanda: quale proprietario di azienda pagherebbe un manager come Masi che blocca i prodotti più redditizi dell’azienda?
    Comunque dice che dalla rabbia e frustrazione il Fido (bau) Masi abbia provato a prendere a calci nei coglioni Topo Gigio ma Kalimero l’ha difeso e Masi l’ha buscate…

  10. lucia ha detto:

    :DDDDDDDDDDDDDD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...