perfetto, ho solo un quarto d´ora per finire il pollo portato da casa (era giá morto) e scrivere il blogghino da questa mia nuova posizione di guerra.
ho deciso che come tentativo di resistenza psicologica qui dentro useró una tecnica che da piccina ho giá sperimentato con successo.
io mi nascondo in un cantino e dal mio cantino guardo passare la gente.
fanculo patata, fanculo fofata e fanculo magó. qui c´é mio e loro non ci possono entrare.
dietro al ficus benjamin non sono in un ufficio tedesco, sono in un regno patata free dove per entrare esiste una password che conosco solo io e cosí posso scrivervi con relativa calma due o tre cose che mi sono passate per la testa stamani.
la prima riguarda l´integrazione: stamattina ho visto un bambino delle elementari andare a scuola, era nero, con ispidissimi capelli corti tipo il mio cicciobello quando ero piccola.
aveva una gamba dei pantaloni ancora arrotolata perché era sceso di bicicletta e aveva i sandali coi calzini. non dico altro.
seconda considerazione: i proprietari stronzi di suv sono una categoria internazionale. stamani l´autista del trammino é dovuto scendere per chiudere uno specchietto di un suv parcheggiato dove non doveva e che bloccava il tram.
terza considerazione: magó é pazza o esaurita. in entrambi i casi spero che un´ambulanza la porti via presto. sennó porterá via me.
baci a tutti da dietro il ficus.
Resisti! Resisticazzooooo!
Te se te, lei è solo una povera sassone pettinata coi raudi…hai vinto in partenza…o al massimo pareggi!
Perchè l’autista del Gewürztramminen non ha tirato fuori il cric d’ordinanza?
ForZe non tutti sanno che, in tedeschia, vige una sympatica quanto inflessibile usanza: Se uno lascia la macchina in mezzo ai coLioni e un tramminen non può passare, vige l’editto di Carlo il Forte, che autorizza il nocchiero a sfasciare a criccate il veicolo molesto…
Ma pensa la sorpresa…
In tutta onestà avrei scommesso che l’autista del trammino avrebbe tirato teutonicamente dritto sfracassando lo specchietto dello stronzo suvmunito… (che comunque secondo me era un italiano che aveva appunto appena noleggiato l’auto li in tedeschia).
Per il resto: Resistere, Resistere, Resistere. Tanto hai ragione tu e prima o poi sicuramente se la portano via. Se non è l’ambulanza sarà la pensione!
Salutoni ed abbracci da quest’altra parte dal ficus.
—Alex
stamane ero di corveè all’edicola del fratello = =
dialogo con cliente-amico: ( classe 25)
lui ( leggendo le ultime sul giornale): Marco te vai ancora con le donne ?
moi: qualora sian così gentili da starci si
lui: sei fori moda
= =
Bel mì Suv dilaniato dal tram in corsa come una locomotiva…
Comunque, dalle mie parti i proprietari di Suv devono essere tutti invalidi…
Nei parcheggi dei supermarket fanno a gara per accaparrarsi i posti riservati (i più vicini all’ingresso) con macchinoni pesanti un paio di tonnellate e costosi tanto oro quanto pesano… O sono tutti handicap_ati o solo loro si permettono di fare i furbi, punto.