perchè ci avete dato un paese libero
dove anche chi vi insulta possa parlare
perchè ci avete insegnato la libertà
anche quella di chi non vi rispetta
perchè avete combattuto non per la vostra vita
ma per quella di tutti noi
e niente, niente mai, nemmeno la stupidità di certi governanti potrà mai cambiare quello che è stato.
grazie.
Mi unisco al grazie!
Con la speranza che non sia la stupidità del popolo itaGliano a distorcere e dimenticare.
Grazie anche da parte mia…
Ogni italiano dovrebbe essere fiero di loro!
Gratitudine e orgoglio. Non dimentichiamo mai.
(indicativo e imperativo ;)
GRAZIEE.. !!
La mia gratitudine va anche a quei partigiani tedeschi che hanno combattuto in italia e che sono stati opportunamente dimenticati dall’italia e dalla Germania.
Dankeschön.
Il mio pensiero oggi va a tutti quelli che pur non essendo nati per esser uomini adatti alla guerra si sono trovati costretti a combattere.
C’è chi dice che se non sei uno con le palle non hai ragione di esistere, che chi non è impavido non ha posto nella società… e che chi si ferma è perduto. Noi ci siamo fermati: ci siamo fermati a riflettere ed abbiamo capito che era ora di smettere con un conflitto stupido, fratricida (perché questo è stato nel nostro paese) ed abbiamo cominciato a disegnare un modello nuovo per l’Italia.
A chi più di 60 anni fa aveva questi pensieri va tutto il nostro grazie… e grazie anche a te Lucia per esserti iscritta su Facebook al gruppo del coordinamento antifascista.
si, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie. E ancora, grazie.
sono finita nello spam.
Grazie!
—Alex
.