in un mondo normale…

…padoa schioppa ha ragione.

Questa voce è stata pubblicata in politica e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

4 risposte a in un mondo normale…

  1. luciano ha detto:

    in un mondo normale…………….. e morale………………………….!!!!!!!

  2. Giulio in Canada ha detto:

    Padoa……Bum Bum….. Schioppa….
    Questo capisce solo i numeri…il comportamento umano si limita al comportamento degli Schioppa, dei bancheiri, di qualche onorevole, e di Luca conte di Montezemolo, e la FIAT… Si, proprio Luca, quello della Teoria dei fannulloni…. per Schioppa il mondo e’ popolato solo da questi….o sei come ‘Loro’ o sei un Bamboccione..quindi la “Teoria dei Bombaccioni” puo’ essere facilmente provata in maniera empirica… “ma dai, ma guarda i nostri ragazzi, tutti vestiti ed automobil “…. Schiappa ha ragione (mica male Padoa, ‘sta Schiappa)..
    E ci siamo lamentati di Beppe Grillo per il suo qualunquismo… Aho, ‘sta Schiappa fa parte del nostro governo… vabbe’ che per me questo e’ bi-partitico… ma poi che importa.

  3. lucia ha detto:

    ma scusa, è il ministro dell’economia, che deve pensare di diverso? almeno ha avuto il coraggio di dire una cosa di civiltà. ora che lo faccia! (nel senso che trovi il modo di farle pagare a tutti!) cavolo, siamo stati 5 anni con un presidende del consiglio che sosteneva che evadere è un diritto!!! (e baget bozzo aggiungeva che non è neppure peccato…) almeno incominciamo a riprenderci la dignità cavolo!

  4. Giulio in Canada ha detto:

    Ciao Lucia:
    Assolutamente d’accordo con te… Ma la nuova parola ‘Bombaccioni’ se la doveva rispramiare: non c’e’ posto per questi esercizi di “Senso Comune e Stereotipi” in un posto serio !!! Non c’e’ posto per la teoria dei Fannulloni, non c’e’ posto per la teoria delle donne Siculo-Pakistane.. Quello che mi imbufalisce e’ che da questa gente mi aspetto la coscienza che non sono al bar dello sport… Al governo ci stanno per risolvere i problemi, non per cercare il ‘colpevole’ di turno… Un cambio culturale non avviene grazie a queste uscite estemporanee… Io ho notato similarita’ tra questo linguaggio e quello usato dal Beppe– ed oggi ci sono due paginoni su Repubblica dedicati a questo nuovo gruppo sociale… leggero’ e se ho tempo ci scrivo qualcosa….. stai bene

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...