va bene, pausa!

ok. il blog era bellino. adesso è brutto. facciamocene una ragione. non ho più i link al blog di luciano e al micropittore gentile che mi aveva messo il contatore (sparito anche quello) e non so dove infilarli, non ho più la mia foto da piccina che era l’unica foto dove sembro bellina, lo sfondo (ma non si potrebbe levare sto sfondo? gli altri sono pure peggio… ) è terribile e sembra quello di un candidato di forza italia alle europee) non so come fare a far sì che i commenti non passino dalla moderazione “obbligatoria” prima della loro pubblicazione (schietti… secondo me è colpa tua, hai rotto il cazzo a tutti e ecco il risultato. non potevi delirare con un po’ più di moderazione? no, in effetti hai ragione tu, se uno delira delira ammodo sennò a che serve? )…

a questo punto ho letto le intenzioni di qualcuno di chiudere, e devo ammettere che ne sono stata tentata anche io, ma sono troppo chiacchierona per chiudere davvero. che devo dire… continuerò a scrivere in questo posto che non mi piace più, aspettando che mi piaccia un pochino o che incominci a capire come funziona per cambiarlo un po’. provo a mettere una foto per vedere se funziona.

no. mi sa che non funziona (per il grande fratello di kataweb: vi rendete conto che non c’è neanche la possibilità di usare un browser per caricare un’immagine dal disco fisso??? e sempre per il grande fratello: mancano parecchi post e parecchi commenti. piano piano metterete tutto o si sono persi tipo i bagagli a fiumicino?

nessun tag a tutti!

lucia

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a va bene, pausa!

  1. rossella ha detto:

    buon tag anche a te.

  2. Bonfa ha detto:

    Nessun tag anche a te Lucy!

  3. marinaio.ispido ha detto:

    Per non parlare della cornice ai commenti…

  4. VQ ha detto:

    Ho iniziato a scrivere una serie di post sull’argomento ‘migrazione’. Dopo aver notato diversi problemi e reazioni non positive, conoscendo bene Worpress, lo spiegherò agli altri.
    Io stesso ho avuto bisogno di ambientarmi, e quindi immagino lo shock di chi non aveva mai visto prima l’ambiente amministrativo di WP.

    Nei miei inteventi seguirò l’ordine che ho effettivamente dato al processo di configurazione e ripristino del mio blog. Ma se qualcuno avesse questioni più urgenti, queste, ovviamente, avranno la precedenza.

  5. Simona ha detto:

    Come promesso..ma non mi sembra un granché utile:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Tag#Informatica

    Sei arrivata a Pisa? Bune vacanze, cara!! io ormai mi sono rasseganta a partire martedì…e sopratttto a portarmi dietro il portatile e lavorare un po’ :((( voglio fare pausaaaaaaa!!!!!!
    Un abbraccio!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...