nessun tag

Mentre aspettavo con l’ansia di una gallina che guarda lo schiudersi delle uova la fine della metamorfosi del mio povero blogghino, trasformato fino a quel momento in un rullo color forza italia tutto uguale, con quell’insopportabile “ciao mondo!” in cima (forse pensano che chi apre un blog ha anche bisogno del titolo del primo post? Forse pensano che siamo scemi…avranno le loro ragioni…che gente siamo? Che si apre un blog e non si sa che cazzo scriverci? ) mi sono messa a vedere come erano i vecchi post che erano stati trasformati fino a quel momento. Forse come ogni cambiamento abbiamo bisogno di farci l’occhio… (come il fidanzato che si taglia i capelli) ma due cose mi hanno subito dato sugli stranervi.

La prima: aver trasformato le mie poche emoticon dalla serie di caratteri a faccine vere. Nessuno lo ha chiesto, le faccine vere fanno schifo. Sono gialle e troppo evidenti. E non somigliano mai a quello che vuoi fare. Il sorriso sembra un ghigno, la linguaccia una cosa da porci.

La seconda: che diavolo vuol dire nessun tag? CHE E’ UN TAG? E soprattutto… se non c’è nessun tag, che problema è? E perchè adesso ogni mio post finisce con nessun tag? Sembra “arrivederci” in marziano.

“ ho passato proprio una bella giornata, nessun tag!”

“E così tutti vissero felici e contenti, nessun tag!”

 “vado a dormire, nessun tag!”

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a nessun tag

  1. Simona ha detto:

    Cercherò in rete…poi ti faccio sapere! Potremmo iniziare ad utilizarl davvero come saluto..non è mica un cattiva idea! Uno usa la fantasi per fare buon viso a cattivo gioco! ;)

    ps ti ho appena messo nei preferiti del mio nuovo computer!!

  2. Pingback: tagZ | letteredalucca

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...