donna in cOrriera! (per la serie, quando aerei e autobus si assomigliano!)

ore 05.00 sveglia. alle 05.15 ho chiamato un taxi e sono uscita. alle 06.00 sono arrivata all’aeroporto. la tipa del check in mi ha trattato come una regina perchè avevo un biglietto business class (in economica non c’era posto così mi sono sacrificata, il mio capo non era molto felice!) e mi ha scritto un codice “segreto” per entrare nel lounge “business” dell’aeroporto a fare colazione. così mi sono avviata, non lo trovavo (è più segreto della caverna di batman) e dopo averlo chiesto mille volte mi sono trovata davanti a una porta di vetro chiusa. ho digitato il codice e si è aperta silenziosaamente. dentro c’erano manger in scatola pronti per partire seduti a bere caffè. mi sono avviata al buffet e ho scoperto che potevo farmi il caffè, mangiare frutta fresca, corissant ecc. l’ho fatto ovviamente. alle 06.45 sono partita per frankfurt. mi sono addormentata di schianto. una hostess mi ha svegliato per fare colazione. altro caffè. a frankfurt ho preso l’aereo per dresda. dove sono arrivata alle 10.15. un taxi e sono andata in azienda. lì mi hanno parlato per tre ore in un inglese improbabile ma anche il mio non era male. a mensa ho avuto l’imbarazzo di scegliere fra brontosauro bollito in salsa di crauti e aringa sale sale sale con panna acida e mele (e mele, hai capito bene). poi un tipo mi ha paralto per un’ ora con un tono così soporifero che non riuscivo a stare sveglia. poi giro in produzione. vestita come un’astronauta. poi taxi, aeroporto, dresda-monaco. monaco-lussemburgo con sosta a saarbruken. alle 20.40 sono arrivata a casa in preda al delirio.

Questa voce è stata pubblicata in autobi, ruota libera. Contrassegna il permalink.

Una risposta a donna in cOrriera! (per la serie, quando aerei e autobus si assomigliano!)

1. Giorgiorgio ha detto:

incredibile, alla colazione potevi farti il caffè! roba da star treck !! :P